Neanche le elezioni, politiche e regionali, hanno avuto il potere di smuovere il sindaco Sandro Gallotti. Ancora tutto fermo a Tivoli con la città in attesa del sesto rimpasto. Alleanza per Tivoli bussa ancora alla porta del primo cittadino che fatica a trovare una soluzione interna con il Pdl. Il Partito Democratico, intanto, sta preparando il ritorno al comando della Città dellArte. Movimento 5 Stelle permettendo.
Nella sera di lunedì una frana ha interessato un costone in zona Colle Spinello, ha ceduto un tratto di via delle Dame. Una decina di metri cubi e canneti sono venuti giù a causa della pioggia. Si è sbriciolato improvvisamente il costone della carreggiata di circolazione. Sul posto i volontari della protezione civile e i vigili urbani.
Sabato 2 marzo è il grande giorno dellinaugurazione del Dubai Palace di via Tiburtina 1139 a Roma. Un lusso sfrenato alle porte della Capitale, il nuovo locale è stato progettato e realizzato per stupire anche chi ha fatto un salto negli Emirati Arabi o nelle più famose città americane. Sala eventi, Bingo, divani Swarovski, un fantastico impianto dilluminazione: questo e molto altro al Dubai Palace. L’appuntamento è per dopodomani a partire dalle 18 con ospiti speciali come Valeria Marini.
Si esibiranno domani sera, al Docks Village di Guidonia, i giovani musicisti della band Pure Days. Nati nell’inverno del 2012, i Pure Days omaggiano la cantante Elisa in tutte le sue sfumatura con una particolare attenzione nella riproduzione del sound e delle atmosfere. Il gruppo è così composto: chitarre Francesco Giubilo, basso Riccardo Campolini, batteria Davide Mezzaferri, tastiere Riccardo Ranalli. La voce è di Laura Lai.
Nel calcio guidoniano torna a sorridere il Villanova che batte la Corneto Tarquinia per 3-1. Tutte le reti dell’incontro arrivano dal dischetto. Brutto scivolone del Montecelio a Canino contro la Caninese. Nulla da fare per il Guidonia contro la capolista Nuova Santa Maria delle Mole. Il Pisoniano supera per 1-0 la Real Monterosi grazie ad una rete del solito Boncompagni.
La Pallacanestro Tivoli non riesce ad uscire dalla crisi e perde 71-54 contro l’Arrows Basket Orte. I tiburtini sono sempre al quinto posto della classifica, ma il podio si allontana. Nel prossimo turno scontro diretto con la Sporting Salaria per ridurre il gap dal terzo posto. E con questo è tutto, un saluto da Fulvia Alessi e da tutta la redazione de La Web Tv News.
SCALETTA, IMPOSTAZIONE DEL NOTIZIARIO E TESTI A CURA DI FULVIA ALESSI