L’Andrea Doria perde anche contro il Magliano, è crisi nera per le tiburtine.
Un’altra gara che ha visto le ragazze tiburtine uscire sconfitte e una squadra che sembra aver dimenticato come si fa a vincere in questo campionato che la vede relegata nella bassa classifica.
Un match, quello di Magliano, che sembrava un film già visto e che ha alternato sprazzi di bel gioco a errori che alla fine hanno compromesso l’intero risultato finale.
Adesso con un turno in meno alla fine del campionato e con un calendario non certo dei più facili, l’obiettivo della salvezza si fa sempre più difficile, ma non certamente impossibile, dato che la matematica ancora non le condanna, per le ragazze tiburtine guidate da Stefano Vergari.
Un obiettivo per cui bisogna crederci fino alla fine con l’impegno e la voglia giusta nike air max shoes sale, anche se alle volte la sfortuna, vedi assenze per infortunio e altre piccole defezioni, in molti frangenti di questo torneo non ha premiato le nostre ragazze, che di sicuro ce la metteranno tutta fino all’ultima giornata per risollevare le loro sorti.
Ecco il tabellino dell’incontro:
DF – ASD Pol. Maglianese Volley – Andrea Doria Tivoli 3-0 (25/14-25/19-25/21).