Giovedì 16 luglio, presso il ristorante “Taverna della Rocca” a Tivoli, si è tenuta la conviviale in interclub con la partecipazione del Rotary Club di Guidonia e quello di Tivoli, per conoscere meglio Leon , Max, Peter, Ollie, Alexia, Victoire, Bettina, Nicole, Eo Aliaz, i ragazzi ospitati dai Club di Tivoli e Guidonia, grazie al progetto” Scambio Giovani”.
Molteplici le attività svolte durante la settimana che hanno visto ospiti i ragazzi, dalle visite guidate nei monumenti più importanti di Tivoli, quali Villa d’Este e Villa Gregoriana o di Roma, dalle attività sportive a quelle ludiche, attività che hanno visto partecipi anche i ragazzi dei Rotaract di Guidonia e Tivoli.
I giovani provenienti dalla Germania, dalla Francia, dall’Ungheria, da Taiwan, dalla Slovenia e dal Regno Unito, si sono presentati ringraziando il Rotary Club di Tivoli e Guidonia per questa importante esperienza. Molto positivo il commento del Presidente del Rotary club di Guidonia Claudia Conversi, soddisfatta del lavoro svolto e felice per l’intensa e formativa settimana trascorsa in compagnia.
Di Antonio Azzinnari