Lo cercavano dal 23 gennaio Antonio Torge, il 43 enne originario di Pescorocchiano in Provincia di Rieti che questa mattina è stato trovato dalla Polizia di Stato nel centro della Capitale.
Una pattuglia in servizio di controllo del territorio, facente capo al Commissariato Trevi, diretto dal dottor Adriano Lauro, ha notato l’uomo che si aggirava in zona piazza di Spagna, dopo aver preso contatto con lo stesso e iniziato a parlarci, hanno subito capito che si trattava della persona ricercata anche dalla trasmissione televisiva Rai “Chi l’ha visto” che ne aveva pubblicato nei giorni scorsi la seguente scheda identificativa.
Antonio Torge, capelli chiari, occhi azzurri, alto 1.80 cm, tatuaggio tribale sul polso sinistro e al momento della scomparsa indossava un giubbino nero con cappuccio, maglione grigio, camicia a quadri rossi e azzurri, pantaloni azzurri e del quale si ignoravano i motivi dell’allontanamento da casa.
L’uomo, in buone condizioni di salute, è stato successivamente accompagnato negli uffici del Commissariato dove è poi stato riaffidato ai familiari che ne avevano dato l’allarme della scomparsa.
Di Antonio Azzinnari