I soliti ignoti hanno colpito ancora nella notte tra la domenica 2 marzo ed il lunedì 3 e questa volta la vittima è stata Fabiano Valelli, imprenditore, prossimo candidato alle primarie di coalizione del centrosinistra di domenica a Guidonia Montecelio. Sette persone sono entrate nella villa di Valelli, zona Setteville centro nel comune di Guidonia Montecelio, minacciando l’uomo, la sua compagna e i figli, mentre un altro uomo era appostato fuori. Circa 400 euro in contanti, affetti personali, gioielli e tanto oro: questo il “bottino” del colpo.
Ecco una prima ricostruzione dei fatti: poco prima della mezzanotte di domenica i sette malviventi sono riusciti ad entrare nella villa, l’ottavo e ultimo componente della banda criminale è rimasto all’esterno della villa, il gruppo ha chiuso dentro una stanza Fabiano Valelli con la compagna ed i figli, minacciando anche con le armi i proprietari della casa e con uno schiaffo la donna cheap girls air jordan 10. Valelli ha dato di sua spontanea volontà il contante in possesso, circa 400 euro, ai rapinatori. I ladri hanno successivamente completato il furto trovando gioielli e tanto oro all’interno dell’abitazione.
L’imprenditore ed esponente politico Fabiano Valelli questa mattina si è recato a sporgere denuncia in forma orale ai Carabinieri.
“Il gesto miserabile e vigliacco di cui sono stati oggetto, io e i miei cari, non merita commenti. Ma, nonostante tutto, continuerò a battermi per i valori in cui credo”, le dichiarazioni di Valelli rilasciate nel pomeriggio.