Si terrà venerdì 2 dicembre p.v., dalle ore 20 in poi, al noto locale milanese di via Melchiorre Gioia, la sfilata di moda, in cui parte del ricavato andrà in beneficenza per le popolazioni colpite nel recente terremoto del Centro Italia.
L’evento organizzato dalle modelle Alessia Montanaro e Cristina De Feudis, con l’obiettivo di raccogliere fondi che andranno alle famiglie terremotate della Città di Accumoli in provincia di Rieti, per il tramite del Comune di Cardano al Campo in provincia di Varese, che ha messo anche a disposizione un conto corrente specifico su cui verranno versati i proventi per poi essere trasferiti al Sindaco di Accumoli.
A sfilare durante la serata, saranno dieci bellissime modelle che si alterneranno in tre cambi nell’ordine, sposa, sera e casual, gli abiti verranno forniti da vari atelier e negozi specializzati nel settore moda.
Gli ospiti potranno accedere all’evento di beneficenza presentandosi all’entrata del locale ed inserendosi nell’apposita lista “Ale e Cri unite per la solidarietà” tenuta dagli addetti all’organizzazione al costo di venti euro, di cui dieci verranno devoluti a scopo benefico ed il rimanente comprenderà accesso alla serata, buffet e bevanda, ad intrattenere gli ospiti anche una band che suonerà live.
Fanno sapere dall’organizzazione l’obiettivo principale dell’evento benefico, è di essere utile al prossimo in maniera concreta, con un piccolo gesto che possa dare un aiuto alle popolazioni colpite da questo dramma.
Di Antonio Azzinnari