Presente in Italia al recente appuntamento con HIT Show 2018 di Vicenza e prossimamente all’IWA OUTDOOR 2018 di Normberga in Germania, Hillman, il marchio americano conosciuto per le sue soluzioni avanzate in termini di funzionalità, design iconico, eleganza raffinata e stile nel settore della caccia.
L’innovazione costante con moderni tessuti, soluzioni multifunzionali, capacità di performance ottimale e la dedizione nella realizzazione di innovativi capi di abbigliamento per cacciatori, realizzati dai cacciatori, sono la formula vincente di questo marchio, i cui prodotti sono stati elogiati per la loro qualità da milioni di cacciatori in tutto il mondo.
Un team di professionisti esegue costantemente ricerche approfondite sulle ultime tendenze e continua a investire nello sviluppo di nuove tecnologie all’avanguardia sia nell’abbigliamento che negli accessori per la caccia.
Tra le particolarità la tecnologia memory foam e le chiusure magnetiche nel suo abbigliamento da caccia, l’imbracatura Handsfree e l’ibrido Holsterpack, una combinazione unica di uno zaino ergonomico e una custodia per armi, innovativa e funzionale che offre un sistema di accesso rapido e facile all’arma.
Hillman, presente con rivenditori in 37 Stati, presenzierà all’IWA allo stand 510.