Martedì 9 novembre, presso la chiesa “Stella Maris” di Fiumicino, piena in suo onore, l’ultimo saluto a Cristian Parisi, l’ex calciatore 38enne che è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari lo scorso 2 novembre, alcuni giorni dopo un terribile incidente stradale avvenuto all’altezza del civico 104 di via Ostiense nella mattinata del 21 ottobre quando il dipendente della Siae stava rientrando a casa dal lavoro. Trasportato d’urgenza al San Camillo, Parisi per giorni è rimasto in coma farmacologico prima di “andare a palleggiare in Paradiso” come hanno scritto molti suoi ex compagni di squadra. La piccola Emma e la madre della bambina, Elisa, non potranno contare più sui suoi sorrisi.
Quel maledetto giorno del 21 ottobre la Fiat 500 di Parisi si è scontrata con una Fiat Panda, al volante c’era un 24enne rimasto ferito. Dopo alcuni giorni un flebile segnale di ripresa aveva fatto sperare tutti per il meglio ma il cuore ha poi ceduto.
Parisi (nella foto con il pallone tra i piedi durante una cerimonia insieme all’amico di sempre Danilo Martellacci, ndr) ha giocato in Eccellenza con il Fiumicino, in Serie D con il Guidonia e in Serie C2 con il Potenza.
Fonte: Il Calcio sul Web