Domenica prende il via il campionato di Prima Divisione Femminile per il team amarantoblu guidato da mister Maurizio Valeriani. L’Andrea Doria è inserita nel girone G a dieci squadre del Comitato Provinciale di Rieti
Le avevamo salutate lo scorso maggio al termine del campionato di serie D che sancì la retrocessione nella categoria provinciale, ed ora è finalmente giunto il momento di scendere in campo per le ragazze della Prima Divisione, che quest’anno più che mai sono determinate a vincere e tornare subito prima ai livelli che le hanno viste competitive negli scorsi anni.
L’ASD Andrea Doria nonostante le moltissime difficoltà che in questo ultimo periodo l’hanno colpita, non ultima la prematura scomparsa del proprio allenatore Stefano Vergari, prosegue la sua attività di promozione e sviluppo della Pallavolo sul territorio tiburtino con la passione, forza, determinazione e divertimento.
La guida del team amarantoblu è stata affidata a mister Maurizio Valeriani, coadiuvato da Andrea Dragone. A mister Valeriani il compito di continuare il percorso di crescita condiviso nella scorsa stagione con Stefano Vergari, nella speranza di riportare sorrisi e vittorie nel team femminile della Prima Divisione.
Appuntamento quindi per l’esordio in campionato domenica 23 novembre 2014 alle 18 presso la palestra romana di via Cocco Ortu 77, per la la sfida contro il Nuovo Salario.