C’è un nuovo candidato sindaco per le prossime elezioni di Guidonia Montecelio, con il primo turno in programma per domenica 11 giugno. Le liste civiche hanno scelto Luigi Trapazzo.
“Chiudiamo oggi un percorso appassionato ed appassionante di costruzione di una prospettiva civica e politica per la nostra città. Lo concludiamo con la definizione di una candidatura autorevole, esperta, capace e pronta ad affrontare le prossime sfide amministrative, che avrà, nel contempo, il coraggio di cimentarsi con sfide complesse e scenari emergenziali. La nostra unanime e stimolante scelta ricade, pertanto, in Luigi Trapazzo, uomo di straordinaria cultura giuridica e di importante esperienza amministrativa, che siamo certi saprà interpretare il momento politico amministrativo al meglio lavorando alla paziente ricucitura del rapporto cittadino amministrazione. Luigi Trapazzo sarà l’ottimo capitano di una squadra credibile e competente e aprirà da subito un confronto con le persone, le liste civiche già in campo e le diverse sensibilità politiche del territorio”.
Questa la nota firmata dalle liste “Democratici”, “Guidonia Domani”, “Il Biplano”, “Nuovo Progetto per Guidonia Montecelio”, “Movimento Futura Italia”. Al momento della firma (vedi foto) erano presenti Marika Roma, Luca Lucangeli, Michela Pauselli, Aurelio Valentini e Fabio Proietti.