Torna l’alta moda nel territorio tiburtino grazie alla sfilata di questo pomeriggio presso le Terme di Roma. A Tivoli Terme l’occasione per vedere gli abiti da cerimonia e da matrimonio dell’atelier “Le Spose di…”, un’eccellenza di Villanova di Guidonia e di tutto il territorio. Un evento nato dall’idea dello stesso atelier, del portale d’informazione La Web Tv (già noto per il concorso di bellezza “Dea Antica Tibur”) e del presidente delle Terme Acque Albule, Giovanni Mantovani. I preparativi nel corso della giornata.
Numerosi e di successo i brand presenti sulla passerella. Tanto per citare alcune firme ecco Versali, Marra e Arnaiz tra gli uomini ed Alfred Angelo, Modeca e Dalin per le donne.
Ingresso completamente gratuito dalle 18 con numerose sorprese previste: un vero e proprio viaggio nel giorno più romantico, dagli abiti alle musiche passando per la location e le auto di lusso, tutto in una location suggestiva, posizionata di fronte al bar nella zona d’ingresso adiacente all’hotel. A chiudere l’evento un buffet offerto da Pepe Catering. Spazio anche agli abiti da cerimonia e a quelli per i più piccoli.
Tra le particolarità dell’evento la scelta di puntare su ragazze e ragazzi del territorio tiburtino per la sfilata, per tutti loro un giorno da ricordare. Arrivano dalle città di Tivoli, Guidonia Montecelio e da Roma gli sponsor che hanno deciso di puntare sulla bellezza della collezione invernale per aprire al meglio la stagione.
Un sabato diverso dal solito quello di domani, all’aperto e romantico, per ricordare oppure preparare al meglio la giornata più bella della nostra vita.