Si è svolto giovedì 7 maggio un incontro organizzato dal Rotary Club di Guidonia Montecelio dal titolo “Primo ventennale del Rotary Club Guidonia”- Come eravamo: carrellata di ricordi, 20 anni in 20 minuti.
La serata si è aperta con l’intervento del Presidente Dott. Alberto Irti che ha introdotto il tema oggetto dell’incontro. A seguire il racconto del Dott. Mario Spadone e del Dott. Paolo Di Paolo che hanno commentato le immagini proiettate nel video soffermandosi in particolare su alcune importanti azioni internazionali: l’ Interclub con il Rotary Club di Mosca, il gemellaggio con il Rotary Club di Algeri “El Badjia” e la costruzione di tredici pozzi e la realizzazione di un breve acquedotto in Senegal.
In chiusura della serata un altro importante momento: la consegna di un premio da parte del Presidente al Prefetto Dott. Moreno Guerrini, al 2° Vice Presidente Dott. Americo Innocenti e al Dott. Fabrizio Pellegrini, che nel corso degli anni con impegno e dedizione hanno contribuito a far accrescere il numero di soci del Club di Guidonia.
di Antonio Azzinnari