TIVOLI – Una discussione animata, un accoltellamento e una corsa disperata verso l’Ospedale.
Due tossico dipendenti già noti alle Forze dell’Ordine nel pomeriggio del mercoledì primo aprile hanno discusso animatamente all’interno del Cert di Ponte Lucano, presumibilmente per qualche dose non pagata.
La discussione sembrava terminata, ma dopo essere saliti su un autobus, tra i passeggeri attoniti, uno dei due ha sferrato una coltellata ad un braccio dell’altro che dato il flusso di sangue che è fuoriuscito è stato costretto a scendere alla prima fermata e ha cercato aiuto in un tabaccaio per tamponare la ferita .
Immediatamente è stato accompagnato presso l’Ospedale di Tivoli, dove gli è stata data una prognosi di 10 giorni, per lesioni personali gravi e, dato l’utilizzo dell’arma bianca, gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Tivoli hanno proceduto d’ufficio nei confronti dell’aggressore che nel frattempo era stato prontamente identificato.
Rimanendo in tema di microcriminalità, un altro episodio di cronaca è accaduto nella Città di Guidonia Montecelio dove la scorsa notte in via Pantano degli individui si sono introdotti all’interno di una villetta isolata, dopo aver rotto una finestra hanno saccheggiato la casa alla ricerca di valori.
A dare l’allarme i proprietari di casa che si sono rivolti al Commissariato di Polizia di Tivoli diretti dalla Dottoressa Mariella Chiaramonte.
Ingente il bottino dei malviventi: circa mezzo chilo di oro, due pellicce e 3mila euro in contanti.
Proseguono le indagini da parte della Polizia per rintracciare gli autori del furto.
di Antonio Azzinnari