“Il sangue contro l’oro”, un convegno sulla situazione palestinese, organizzato dall’associazione Trevvvù di Guidonia, in programma per giovedì 25 settembre 2014 alle 19 presso la sede del gruppo sita in via Visintini 40. Oltre al presidente Massimo Paolacci, ospite d’onore Gabriele Adinolfi, scrittore e fondatore del centro studi Polaris.
Gabriele Adinolfi, nato a Roma il 3 gennaio 1954, è un politico e scrittore italiano, membro fondatore negli anni settanta di Terza Posizione e presente in varie altre associazioni extraparlamentari nate dallo spontaneismo politico di destra radicale.
Quella di Adinolfi è stata una vita movimentata tra l’attività extraparlamentare, procedimenti giudiziari, attività all’estero.
Nel 2004 Adinolfi ha fondato il Centro Studi Polaris che produce dvd, quaderni su argomenti specifici, corsi quadri, corsi di comunicazione e studi vari. Dal 2010 è caporedattore della neonata rivista trimestrale del Centro Studi Polaris stesso.
La Trevvvù è un’associazione culturale e libreria non conforme, con sede a Guidonia. A farne parte ci sono ragazzi che studiano e lavorano, ma che hanno anche altre passioni: la politica, il sociale e lo sport. Credono in alcuni valori come l’amicizia, il rispetto, la fratellanza, l’aggregazione ed amano la loro città cercando di migliorarla.
Tra le ultime iniziative della Trevvvù quella che si è svolta nella notte tra il 15 e 16 settembre, alcuni militanti hanno effettuato un’azione in sostegno dei nostri Marò. Sono stati affissi manifesti con la scritta “Liberate i Marò” nelle rotatorie di Guidonia, Villalba e Villanova con l’immagine dei nostri Girone e Latorre.