Inaugurato ieri pomeriggio, venerdì 12 settembre, il parco giochi di piazza Dante a Setteville. A tagliare il nastro dello spazio appena riqualificato il sindaco di Guidonia Montecelio Eligio Rubeis insieme al capogruppo consiliare di Forza Italia Michele Venturiello.
Uno spazio attrezzato per permettere ai bambini di trascorrere dei momenti di divertimento.
“E’ stata effettuata una risistemazione con allargamento di un’area già destinata a piccolo giardino pubblico – spiega il tutto Michele Venturiello -, è stata riattivata la fontana dell’acqua, tutta l’area è in sicurezza con il controllo video delle telecamere, dall’altra parte è stato realizzato un piccolo salotto all’ombra con un’area attrezzata per gli amici a quattro zampe. Nel tempo il parco aveva sempre subito piccoli interventi di manutenzione, tuttavia solo adesso è stato restituito completamente risistemato ai cittadini”.
La riqualificazione di piazza Dante arriva dopo quella di piazza Trilussa. A breve, sempre a Setteville, verrà inaugurato il nuovo campo di calcio a 5, in erba sintetica, adiacente alla palestra comunale.
Tra i progetti in cantiere l’intervento sull’area del mercato e sulla rotonda di accesso alla via Tiburtina da via Carducci.