Dopo aver scelto il candidato sindaco, Forza Italia ha iniziato il giro dei contatti con le altre liste politiche di Tivoli con la possibilità di stringere alleanze strategiche in vista delle prossime elezioni.
Il primo passo compiuto dal candidato sindaco Laura Cartaginese, su consiglio del coordinatore comunale Vincenzo Tropiano, è stato quello di riavvicinarsi al Nuovo Centrodestra e a Fratelli d’Italia. Domani il trio incontrerà una lista civica del territorio air jordan 8 retro. Non è esclusa la possibilità di un clamoroso accordo che potrebbe cambiare le carte in tavola nei numeri della campagna elettorale.
E il Partito Democratico? Aspetta in silenzio. La situazione all’interno del Pd non è delle più rosee, anche il Deputato Andrea Ferro non è poi tanto convinto della scelta di puntare su Manuela Chioccia. Sta lavorando da solo Piero Ambrosi e sicuramente non sta lavorando per la componente di Marco Vincenzi.
Intanto oggi esce allo scoperto la cordata delle liste civiche con una passeggiata alla fiera di Tivoli per la festa di San Giuseppe con il candidato sindaco Giuseppe Proietti.