Appuntamento al Park Hotel Imperatore Adriano di Villanova di Guidonia domenica 9 marzo alle 16.30 per l’evento “Tutti in maschera 2014”, una sfilata di Carnevale, ultima di questa stagione, presentata da Fabio Puglisi e Federica Bernardini che vedrà come protagonisti ragazzi disabili e normodotati del Coordinamento Nazionale Famiglie di disabili gravi e gravissimi. Ingresso libero. Ad organizzare il pomeriggio di festa e socializzazione la Rome Wedding Events air jordan xxx retro. Tutto organizzato alla perfezione con la collaborazione di Ferdinando Saporetti per passare una domenica diversa tra musica, coriandoli, costumi e a seguire buffet e gadget particolari per tutti gli ospiti del Park Hotel.
Con il patrocinio del comune di Guidonia Montecelio, la sfilata vedrà la partecipazione di 20 bambini e l’intrattenimento dello speciale imitatore di Renato Zero, dell’associazione sportiva di Castel Madama di Ivo Santolamazza e della compagnia di Mirko Boemi con un musical molto apprezzato oltre ad uno spettacolo di artisti specializzati nelle acrobazie con i trampoli.
L’associazione che segue i bambini disabili nasce a Roma 18 anni fa, fondatrice Maria Simona Bellina, ha referenti in ogni regione e propone solo attività gratuite, di grande interesse, dall’alta qualità. L’obiettivo è quello di difendere i diritti delle persone più deboli.
Rome Wedding Events di Bruna Kukaleshi si avvale di una vasta rete di collaboratori. L’associazione coordina tutti gli aspetti di un evento, dall’ideazione e progettazione fino alla realizzazione, dalla prenotazione della location all’organizzazione dei particolari alla scelta delle hostess.