Nel match contro la Nuova Polisportiva Montello le ragazze tiburtine subiscono l’ennesimo stop in campionato
Tanti rimorsi, ma anche tanta voglia di riuscire a superare questo momento negativo. È questo quello che tutti si augurano da queste ragazze, che adesso più mai devono riuscire a tirar fuori tutta la loro grinta e determinazione per uscire subito da questa posizione di classifica del tutto imprevista.
La gara ha ben poco da raccontare se non l’ennesimo passo falso in un match che avrebbe potuto segnare una svolta e risollevare il morale, e che invece, complici le assenze e le troppe distrazioni in molte fasi di gioco ha visto le nostre atlete uscire sconfitte contro la formazione romana della Nuova Polisportiva Montello.
Adesso è tempo di pensare al prossimo impegno di campionato per le ragazze di Stefano Vergari, che sabato prossimo al Baccelli affronteranno il team del Fiano Romano.
Appuntamento, quindi, a sabato 15 febbraio alle 19 al Baccelli per sostenere numerosi assieme a noi questo splendido gruppo e gridare tutti insieme… FORZA ANDREA DORIA!!!
La gara della Serie D sarà preceduta alle 16 dalle giovani promesse amarantoblu dell’Under 14 di Maurizio Valeriani contro le pari età dell’Energheia Collefiorito.
Questi i tabellini con i parziali:
DF – Nuova Pol. Montello – Andrea Doria Tivoli 3-1 (25/19-23/25-25/14-25/12)
In allegato i risultati e le classifiche dopo la 14esima giornata.
E qui le immagini della gara:
DF – Nuova Polisportiva Montello – Andrea Doria Tivoli
Questo il programma del prossimo turno di campionato:
Sab. 15/02: DF – Andrea Doria Tivoli – ASD Fiano Romano
Palestra Scuola Media Baccelli
Via dei Pini, 19 Tivoli (RM)