La campagna elettorale di Laura Cartaginese, candidata al Consiglio regionale del Lazio, si concluderà questa sera, venerdì 2 marzo 2018 alle ore 20.00, in via del Barco 7 a Tivoli Terme.
Oltre alla stessa Cartaginese saranno presenti Francesco Aracri, Alessandra Mussolini, Maurizio Gasparri, Giorgio Simeoni, il candidato presidente Stefano Parisi e l’amico Adriano Palozzi: “Si sta per chiudere una campagna elettorale entusiasmante e intensa – dice Palozzi – In questa avventura ho scelto accanto a me, e ne vado molto orgoglioso, una donna straordinaria nonché profonda conoscitrice del territorio, Laura Cartaginese. Abbiamo girato in lungo e in largo i territori della provincia di Roma e i municipi capitolini, registrando da parte dei cittadini tanta passione ed enorme affetto. A testimonianza che la gente ha ancora voglia di politica e di vedere rappresentati e tutelati in Regione Lazio le proprie istanze e i propri diritti”.
Carica e determinata Laura Cartaginese: “Ci siamo, mancano poche ore al voto e ciascuno di noi, quando si troverà al segreto dell’urna, potrà decidere le sorti della nostra Regione Lazio e dell’intero Paese – afferma – Insieme ad Adriano Palozzi ho percorso migliaia di chilometri nel tentativo di abbracciare più amici possibile. Abbiamo sempre riscontrato affetto e tanta voglia di voltare pagina, di tornare ad essere protagonisti del proprio destino, senza subire le scelte dell’amministrazione regionale, ma diventandone parte integrante. Il cittadino deve tornare al centro del progetto politico, per governare insieme questa Regione, sapientemente guidati dal nostro candidato presidente del centrodestra, Stefano Parisi, un manager come ce ne sono davvero pochi, competente e sensibile, al quale mi legano stima e sincera amicizia”.